Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Filippino Lippi di Prato > PON 2014-2020/FSE-FESR > FSE 10862 – Inclusione sociale e lotta al disagio

FSE 10862 – Inclusione sociale e lotta al disagio

L’istituto concorre al bando PON 10862 per le misure di contrasto alla dispersione e al disagio.

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.

Avviso pubblico prot. n. 10862 del 16.9.2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”.

Pubblicazione graduatorie definitive dei progetti.

Allegati