Ultima modifica: 9 Novembre 2018

Come fare per…

Qui puoi trovare le indicazioni su come contattare la segreteria, usufruire di un servizio, trovare la modulistica e le principali informazioni sul nostro istituto.

Come fare per… Dove vado
…contattare la Segreteria

Consulta orari, contatti e sede della Segreteria
…contattare ed ottenere informazioni sulle varie Scuole Accedi alle pagine dei singoli plessi:

…ritrovare la modulistica per i contatti con la segreteria?

…effettuare versamenti sul conto corrente intestato all’Istituto

Vai a:

…ritrovare i documenti che mostrano gli indirizzi educativi del nostro Istituto (POF, curricoli, regolamenti…)? Accedi alle pagine:

…… avere una visione globale delle iniziative degli appuntamenti e delle scadenze? Consulta Calendari e ricevimenti

L’ iscrizione alla prima classe della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di I grado  per l’a.s. 2019/2020 dovrà essere effettuata esclusivamente on-line,nel periodo che il Ministero comunicherà e si compone di di 2 fasi:

1. le famiglie possono avviare la registrazione (non valida quella dell’anno precedente) al portale http://www.iscrizioni.istruzione.it/ ; dopo la registrazione verrà inviata una password nella propria casella di posta elettronica, indispensabile per procedere alla fase successiva
  2. dalla data d’inizio dell’iscrizione i genitori dovranno compilare e inviare la domanda accedendo all’indirizzo http://www.iscrizioni.istruzione.it/, al link iscrizioni on-line, inserendo il codice meccanografico della Scuola prescelta.

Codice Scuola Primaria Ciliani: POEE81501L

Codice Scuola secondaria Lippi: POMM81501G

Il modulo per l’iscrizione al pre e post scuola deve essere riconsegnato in segreteria.

• Giustificare le assenze