Ultima modifica: 9 Dicembre 2016

L’elisir della bontà

Durante il mese di gennaio i ragazzi sono stati impegnati con la preparazione del musical “L’Elisir della Bontà” che  è stato presentato ai genitori,  in occasione del Carnevale, il 9 febbraio, nel teatro della scuola.

E’ stata un’esperienza importante poiché ha permesso di scoprire competenze e capacità artistiche anche in alunni che in altri contesti non emergono, è stato un forte momento inclusivo per gli alunni con B.E.S., dove tutti i componenti della classe hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo riuscendo a gestirsi in completa autonomia dietro le quinte.