Ultima modifica: 19 Giugno 2019

La combustione classe 3 D

La classe 3 D con l’insegnante Angiolini Rita, ha preso parte ad un progetto su “La Combustione”.

Tutti gli alunni hanno partecipato attivamente dimostrando molto interesse ed attenzione nel fare gli esperimenti relativi al percorso/progetto sulla combustione.

Ogni alunno ha preparato  un raccoglitore con osservazioni, ipotesi, confronti, riflessioni, il tutto arricchito dai disegni relativi agli esperimenti.

Al termine del percorso i bambini hanno realizzato un cartellone con foto e didascalie relative agli esperimenti effettuati.