Ultima modifica: 28 Febbraio 2020

Anno Scolastico 2019 – 2020

LIPP’HIP’HIP URRA’!

Il 15 febbraio scorso un gruppo di alunni della nostra scuola secondaria ha partecipato alla First Lego League, un concorso dove si doveva dimostrare di saper costruire e programmare un robot, presentare un progetto per migliorare la nostra città e dimostrare di saper lavorare con spirito di squadra.

pastedGraphic.png    I nostri ragazzi si sono fatti onore!

pastedGraphic_1.png  Il progetto scientifico auditorium “la Balena” presentato

all’assessore all’urbanistica e all’ambiente Barberis