Ultima modifica: 27 Ottobre 2022

Comitato genitori

1. Il Comitato Genitori è un piccolo gruppo di genitori che organizza eventi con lo scopo di raccogliere fondi destinati ad aiutare la scuola nell’acquisto di materiale didattico e ad ampliare l’offerta formativa che la stessa scuola propone.

Fino ad ora il Comitato si è occupato dell’organizzazione delle feste di fine anno dell’istituto,  dell’inaugurazione della scuola Ciliani e degli eventi musicali dell’orchestra e del coro, tra cui i concerti di fine anno presso il prestigioso teatro Politeama.
Il Comitato si avvale della disponibilità delle famiglie degli alunni dei tre plessi che gentilmente contribuiscono, offrendo il loro tempo e il loro aiuto, all’organizzazione e alla realizzazione delle attività e degli eventi.
Sempre disponibile ad accogliere nuove idee e proposte che possano essere interessanti da prospettare all’istituto, sicuramente al fine di contribuire economicamente alla realizzazione di molti progetti, il Comitato è comunque orgoglioso di poter strutturare eventi che rendono ancor più viva e piacevole l’esperienza scolastica di ogni singolo alunno.

Per qualsiasi tipo di chiarimento, domanda o offerta di collaborazione, potete contattarci alla seguente

• e-mail : genitoricomprensivolippi@gmail.com