Ultima modifica: 23 Maggio 2019

First Lego League

Sabato 17 Febbraio,  15 ragazzi delle classi seconde dell’Istituto Lippi, accompagnati dal Prof. Barneschi e dalla  Prof. Marcucci,  hanno partecipato alle semifinali della First Lego League che si sono tenute a Firenze.

Il team “Rainbo(w)t” della Scuola Lippi,  ha presentato il proprio progetto che ha per tema l’acqua e gli sprechi.

Alla gara di robotica erano presenti le squadre di tutto il centro-nord Italia. I giocatori provenienti da Toscana, Emilia Romagna, Marche  e Umbria si sono sfidati in un clima di sportività e amicizia.