Ultima modifica: 23 Dicembre 2019

Fare Lippi 2019

Il 28 Maggio  al Teatro Politeama di Prato, si è tenuto  il Concerto  degli alunni della scuola secondaria ad indirizzo musicale e delle classi quinte della scuola primaria.

I ragazzi della classe di chitarra, del Prof. Daniele Poli,  della classe di flauto  della Prof.ssa Monica Stefanini, della  classe di pianoforte del Prof. Paolo Ponzecchi e  della Prof. Sara Bartolucci, e della classe di violino del Prof. Alessandro Bernardi hanno eseguito vari brani di generi diversi dimostrando a tutti i presenti la loro bravura.

Ricordiamo che durante questo anno scolastico l’Istituto attraverso i suoi studenti ha ricevuto molti premi e riconoscimenti:

al 6° Concorso di Esecuzione Musicale Città di Firenze “Paolo Zuccotti”

1° Premio Milena Laffi

2° Premio Sandy Huang

3° Premio Maribel Viola

al 1° Concorso Nazionale Pianistico “Pianosinfonia” di Lucca

1° Premio Assoluto ed esecuzione al concerto dei vincitori Sandy Huang

al 2° Concorso Regionale di Esecuzione Musicale “Un mondo di Note” di Pistoia

2° Premio Milena Laffi

3° Premio Maribel Viola

3°Premio Sandy Huang

all’ 8° Concorso Internazionale Musicale “Città di Scandicci”3° Premio al trio di flauti composto da Filippo Langianni, Greta Pacini e Caterina Dai.

Organizzatore della serata, anche quest’anno, è stato il Comitato dei genitori.