Ultima modifica: 23 Maggio 2018

Concorso “Un Prato di libri”

Anche quest’anno molte classi della scuola primaria Ciliani hanno partecipato al Concorso di un Prato di Libri.

Il concorso, insieme al progetto seguito da quasi tutte le scuole della nostra città,  ha lo scopo di promuovere la lettura attraverso numerose iniziative.

Fra i molti partecipanti, gli alunni di 1C sono risultati vincitori per la sessione digitale e sono stati premiati presso il teatro Politeama Pratese il giorno 9 Aprile.

Le organizzatrici consegnano il premio ad una bambina della scuola Ciliani.