Ultima modifica: 4 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Filippino Lippi di Prato > Primaria Ciliani > Eventi > Giornata dell’Apprendimento Digitale

Giornata dell’Apprendimento Digitale

Il 12 ottobre, l’Istituto Lippi era presente alla quarta edizione della Giornata Regionale dell’Apprendimento Digitale, organizzata da AID PRATO, Comune di Prato e Ufficio Scolastico della Regione Toscana.

Le insegnanti Rossella Lanza e Irene Sforzi con gli alunni della Scuola dell’infanzia Chiesanuova, dalle ore 9.00 alle 13.00 hanno presentato il proprio progetto: Giocare con le Bee-bot -“Le routine della mattina”.

Le insegnanti Simonetta Becocci, Stefania Nencini e Flaminia Mariotti con gli alunni della 4 C della Scuola primaria Ciliani hanno presentato il progetto “Il giardino della grammatica”. Il progetto è stato realizzato in gemellaggio con i bambini dell’Istituto Nitti di Roma.