Ultima modifica: 16 Luglio 2019

Festa di Fine Anno Scolastico 2019

Sabato 1 Giugno c’è stata la Festa di fine anno scolastico alla Scuola Ciliani.

Si sono svolte tante attività: letture animate; tombola in inglese; laboratori artistici, scientifici e di robotica; lezioni aperte di musica.

Nel giardino della scuola e in palestra si sono svolti giochi di vario tipo, calcio a cinque e dimostrazioni di ballo.

Nell’atrio della scuola è stata allestita la mostra con i lavori svolti dai bambini durante questo anno scolastico.

Non è mancata la pesca della fortuna e grande successo hanno riscosso i mercatini.

Gli alunni hanno preso parte all’evento insieme a genitori, fratelli, sorelle e nonni.

Grande è stata la partecipazione a questo bel momento di condivisione fra scuola e famiglie.