Ultima modifica: 19 Giugno 2019

Progetto Conoscersi classi prime

Le classi prime della scuola primaria Ciliani hanno partecipato  al Progetto Conoscersi.

Il giorno 6 Giugno c’è stata l’inaugurazione della mostra presso la nostra scuola.

In questa occasione oltre alla Dirigente Bolognesi Sandra erano presenti anche l’ Assessore alla Pubblica  Istruzione Mariagrazia Ciambellotti e la responsabile del progetto Anichini Silvia.

Il Progetto prevede la presenza di esperti  ed è stato finanziato dal Comune di Prato .