Ultima modifica: 1 Giugno 2018

Festa di fine anno

Sabato 10 giugno alla scuola Ciliani, si è tenuta la festa di fine anno scolastico.

Ci sono state letture animate, giochi in giardino, giochi di coding e robotica, la tombola in inglese e molte altre attività ludiche.

Non sono mancate le attività musicali e il Ciliani’s got talent.

Sono stati allestiti due mercatini ed è stato possibile visionare la mostra dei progetti “Antantes” e “Conoscersi per star bene insieme” .

È stato un bellissimo momento per salutarsi tutti, alunni, parenti ed insegnanti al termine dell’ anno scolastico.

A tutti Buone Vacanze!